HBrand – Brand directory aziendale sul web

Inserisci la tua azienda nella web directory di qualità di HBrand. Promuovi sul mercato online il tuo brand e fatti riconoscere online

HBrand – Brand directory aziendale sul web - Inserisci la tua azienda nella web directory di qualità di HBrand. Promuovi sul mercato online il tuo brand e fatti riconoscere online

Xplore America

Xploreamerica-Home-PageOrganizzare un indimenticabile viaggio negli Stati Uniti d’America: ecco lo scopo di Xplore America, il tour operator tutto italiano che si dedica ormai dal 2002 all’organizzazione di tour a New York e dal 2005 di viaggi negli Stati Uniti in generale, aggiungendo nel 2009 anche la possibilità di scegliere il Canada come meta preferita per i propri viaggi.
Tour in auto, in moto, in autobus o in treno, noleggi e idee di viaggio sono il fulcro dei servizi Xplore, che permette di personalizzare la propria esperienza di viaggio negli USA pianificando insieme tutte le tappe dell’itinerario preferito fin nei minimi dettagli.
Se sei una persona a cui piace l’avventura, poi, con Xplore America avrai anche la possibilità di programmare solo il minimo indispensabile per i tuoi viaggi negli Stati Uniti: potrai, ad esempio, noleggiare una moto o un’auto, decidendo i tempi di riconsegna, e goderti nella libertà più assoluta uno splendido tour della mitica Route 66, o magari potrai decidere di sfruttare le idee presenti nella sezione “Guida Turistica” del sito di Xplore America – xploreamerica.it – per farti un’idea dei posti più interessanti che vuoi vedere, prenotando tramite il tour operator una guida in lingua italiana.
Che tu stia progettando il tour degli Stati Uniti in auto, un viaggio fra USA e Canada o l’attraversamento degli Stai Uniti coast to coast, puoi quindi rivolgerti a Xplore America, che lavora in modo esclusivo sull’America Settentrionale.

Category: Turismo